Fotovoltaico non solo fa risparmiare ma rende il 13% annuo. Installare un impianto fotovoltaico oggi è senza dubbio un affare!

Fotovoltaico: non solo fa risparmiare ma rende il 13% annuo! Perché fare un impianto fotovoltaico oggi è senza dubbio un affare!
Installare un impianto fotovoltaico conviene, e non poco.. E' sufficiente un tetto abbastanza grande e ben esposto al sole per avere un impianto fotovoltaico che permette interessanti risparmi sulla bolletta elettrica (parliamo di una percentuale di risparmio che può andare dal 70% al 100%!) senza contare che mette al riparo dall’aumento dei prezzi dell’energia.
Se valutato come un investimento, l'impianto fotovoltaico domestico offre dei rendimenti nella maggior parte dei casi maggiori del 10% annuo. Ciò è possibile perché la tecnologia di oggi costa molto meno del passato e gli impianti fotovoltaici residenziali godono di IVA agevolata al 10% e detrazioni fiscali al 50%, confermate anche per il 2016. Il risparmio in bolletta è basato sull’autoconsumo, che può essere incrementato accumulando l’energia prodotta dall’impianto per poi usarla quando serve. Lo scambio sul posto completa lo scenario dando la possibilità di guadagnare qualcosa dalla vendita delle eccedenze di energia prodotta.

Fotovoltaico fa risparmiare e rende il 13% annuo!

Richiedi il Preventivo Gratuito!

 

Richiedi il Preventivo Gratuito!
[]
1 Step 1
Non Esitare, Contattaci Subito!
Nome
Cognome
Telefono
Email
Comune
Il tuo messaggio
0 /
Privacy
Previous
Next
powered by FormCraft