Acqua Calda – Gratis

Acqua Calda – Ecco come puoi produrla GRATIS dall’energia solare

Produci l’acqua calda gratis con un impianto solare termico a circolazione naturale, forzata o boiler a pompa di calore ad altissima efficienza. Ecco la risposta.

Acqua calda sanitaria GRATISE’ inutile nascondersi dietro un dito: produrre acqua calda sanitaria ha un peso economico non indifferente sulle “tasche” delle nostre famiglie.

E all’acqua calda non si può rinunciare.

E’ stato dimostrato che la produzione di acqua calda per usi sanitari incide sulle bollette delle famiglie per una percentuale non inferiore al 50% del totale dei costi energetici sostenuti.

Individuato il problema, vi proponiamo le nostre soluzioni:

 

Solar Natural

Solar Natural

Solar Natural è un impianto solare termico a circolazione naturale, con accumulo integrato all’interno del pannello. Quest’innovazione ci consente di poterlo installare in tutti i contesti, compresi i centri storici e le zone sottoposte a tutela ambientale: l’impianto solare termico Solar Natural si integra perfettamente con il contesto, non disponendo di quei bruttissimi accumuli che si vedono ormai su tutti i tetti.

E’ un impianto solare termico la cui produzione soddisfa i fabbisogno di piccoli nuclei familiari (2-3 persone), e dispone di una capacità di accumulo da 200 lt.

Il sistema propone un design unico e di alto livello: anche l’occhio vuole la sua parte. Gode, ovviamente, di tutte le garanzie e certificazioni per poter usufruire della detrazione fiscale per interventi  di risparmio energetico.

Best Solar

 

Best Solar

Best Solar, come dice il nome stesso, è il miglior modo per sfruttare appieno l’energia solare per la produzione di acqua calda destinata sia agli usi sanitari che al riscaldamento.
E’ un impianto solare termico a circolazione forzata che si integra perfettamente con qualunque sistema di generazione di acqua calda o di riscaldamento già presenti in loco: due o più collettori che riscaldano l’acqua “conservata” in un accumulo che parte da 300 lt, ma può superare anche i 600 lt (accumuli consigliati per utilizzo dell’acqua calda prodotto anche per l’impianto di riscaldamento).

Il Best Solar, come anche il Solar Natural, si integra perfettamente nel contesto architettonico, e può essere installato in tutti i centri sottoposti a vincoli paesaggistici (come ad esempio, i centri storici): l’installazione dei pannelli solari avviene complanarmente alla falda meglio esposta.

L’installazione viene effettuata da termoidraulici esperti e specializzati; affidarsi ai professionisti non ha prezzo.

Anche l’installazione del Best Solar è un intervento che gode degli incentivi fiscali per gli interventi di risparmio energetico, pertanto scegliere Best Solar significa potersi detrarre una parte del suo costo (attualmente è il 50% delle spese sostenute) dall’ Irpef, per dieci anni.

 

caldo_star_logo

Caldo Star

Il Caldo Star è un sistema di produzione di acqua calda sanitaria ad altissima efficienza. E’ consigliato come alternativa ai normali sistemi di produzione di acqua calda, quali scaldaacqua elettrici o caldaie murali: il Caldo Star, infatti, consente di produrre acqua calda sanitaria mediante un generatore a pompa di calore presente al suo interno, con un rendimento altissimo, che si traduce in una riduzione fino al 70% dei costi in bolletta per la sola produzione di acs (acqua calda sanitaria).

Il Caldo Star, come d’altronte tutti i nostri sistemi di produzione di acqua calda sanitaria,  è un intervento che gode delle detrazioni fiscali per interventi di risparmio energetico: come abbiamo già visto per gli altri “pacchetti”, sarà possibile detrarsi il 50% delle spese sostenute per la sua fornitura e installazione dalla tassazione Irpef, per 10 anni.

Uno dei tanti vantaggi del Caldo Star è la perfetta integrazione sia con gli impianti fotovoltaici (dalla quale prenderebbe l’energia elettrica prodotta per riscaldare l’acqua calda sanitaria), sia con gli impianti solari termici Solar Natural (impianto solare termico a circolazione naturale) o Best Solar (impianto solare termico a circolazione forzata): con noi è possibile studiare e installare sistemi di produzione di acqua calda sanitaria da fonti rinnovabili, integrati con sistemi ad altissima efficienza alimentati, a loro  volta, da un impianto fotovoltaico che “traduce” l’energia solare in energia elettrica.

Ecco i vantaggi di scegliere i professionisti.